Il sol dell’avvenire (2023) di Nanni Moretti

Cultura Italia – sans frontières
in collaborazione con il Cinema Grütli presenta:

Il sol dell’avvenire (2023)
di Nanni Moretti

martedì 27 giugno 2023 ore 20:45
presso Cinema du Grütli – Ginevra

“Un film bellissimo, divertente ma soprattutto struggente nel modo in cui Moretti ragiona sul tempo che passa, sull’invecchiare, sull’essere sempre e comunque minoranza che però deve stare al mondo al meglio possibile.”

Vedi il TRAILER e la SCHEDA

membri di Cultura Italia potranno usufruire – solo per l’anteprima – della tariffa ridotta di 10 CHF presentando questo comunicato alla cassa, anche su smartphone, oppure online sul sito del cinema indicando la categoria “Partenaires”.

Consigliamo di riservare i biglietti in anticipo. Il film sarà proiettato anche nei giorni successivi alla tariffa ordinaria.


Biglietti premio

Cultura Italia mette in palio dei biglietti omaggio per vedere l’ultimo film di Nanni Moretti alle prime 5 persone che scriveranno a Diana, diana@promopresse.ch. I biglietti omaggio potranno essere utilizzati per i cinema Grutli e Les Scala.

Ogni vincitore riceverà due biglietti da utilizzare al di fuori dell’anteprima. Nell’e-mail, segnalate il vostro nome, cognome, email, numero di telefono e indirizzo postale.

Vi ricordiamo che potete inscrivervi alla nostra NewsLetter via il nostro formulario.

Giovedì 11 maggio 2023: “Ti aspetto sotto casa mia a Ginevra e dintorni” di Katia Tamburello in presenza dell’autrice Previous post Giovedì 11 maggio 2023: “Ti aspetto sotto casa mia a Ginevra e dintorni” di Katia Tamburello in presenza dell’autrice
Martedì 26 settembre 2023: Il cattivo poeta (2020) di Gianluca Jodice Next post Martedì 26 settembre 2023: Il cattivo poeta (2020) di Gianluca Jodice

Seguici Sui nostril Social

Archivi