Il sito di CulturaItalia conta in media + 2’400 abbonati effettivi ed invia loro una Newsletter per promuovere i suoi eventi 1-2 volte al mese.
Tariffe Pubblicitarie & Sponsorizzazioni Eventi
- Inserzione pubblicitaria o sponsorizzazioni eventi incorporati negli invii della nostra newsletter:
CHF 130.- per ogni invio; - Inserzione pubblicitaria o sponsorizzazioni eventi nella pagina iniziale (home) del nostro sito (“striscione” logo con link esterno):
CHF 220.– per un trimestre; - Inserzione pubblicitaria o sponsorizzazioni eventi nella pagina iniziale (home) del nostro sito + nell’invio di 2 newsletters:
CHF 400.- per un trimestre (pacchetto completo); - Annuncio Radio Cité Genève durante la nostra Trasmissione radiofonica Mezz’ora Italia in onda ogni domenica alle ore 11:00 e in replica il mercoledì alle ore 21:00:
CHF 560.- Diretta + Podcast che possono essere ascoltate in qualsiasi momento, condivise e illimitate nel tempo - Una pagina / articolo intero dedicato nel nostro sito: Importo da definire previo specifiche con l’organizzatore o lo sponsor.
Per campagne pubblicitarie o sponsorizzazioni dei vostri eventi personalizzati siamo flessibili.
L’importo è definito dopo aver analizzato i vostri obiettivi, le risorse e il lavoro necessario per la realizzazione.
Per esempio, vi è la possibilità di esporre volantini nei locali dei nostri partners. nonché di combinare diversi pacchetti (offerte).
- Gli argomenti, i contenuti, gli eventi o i prodotti che desiderate pubblicizzare sono sottoposti all’approvazione del nostro comitato e devono essere validati dal nostro presidente.
- Il webmaster si occuperà dell’ottimizzazione grafica del vostro banner in modo che abbia un’aspetto ottimale sul sito e/o nella newsletter.
- Se desiderate fare pubblicità durante l’invio delle nostre newsletter, gli eventi di Cultura Italia saranno evidenziati per primi, seguiti dal vostro annuncio pubblicitario.
- Cultura Italia non garantisce nessun guadagno sul vostro investimento (“retour sur investissement”).
Alcuni esempi di NewsLetter inviati:
- Cultura Italia – sans frontières in collaborazione con il cinema Grütli presenta La Chimera (2023) di Alice Rohrwacher
- Cultura Italia – sans frontières in collaborazione con il cinema Grütli presenta: Leonora Addio (2022) di Paolo Taviani
- Cultura Italia – sans frontières in collaborazione con il cinema Grütli, presenta: Ariaferma (2021) di Leonardo Di Costanzo
- Cultura Italia sans frontières ha il piacere di riprendere l’aperò letterario: Le chiare intenzioni (2021) di Davide Rubini
- Cultura Italia – sans frontières in collaborazione con il cinema Grütli, presenta il film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino
- Cultura Italia con l’Associazione Montarsolo (Federico Romanelli) e Federica Rossi (UniGE) Presentano in esclusiva il film “Io, Leonardo”