Domenica, 24 novembre 2024 ore 19:00
Gianna Nannini in Concerto
presso l’Arena Genève
Gianna Nannini presenta il suo nuovo singolo “Silenzio”. È l’occasione perfetta per tornare sul palco del tour, il cui filo conduttore sarà “Sei nell’anima”. L’Arena di Ginevra celebrerà il rock italiano domenica 24 novembre 2024.
Gianna Nannini è un’icona del rock, con una voce immediatamente riconoscibile e una carriera trentennale che parte dal successo de I Maschi del 1987.
Questo nuovo singolo, in uscita a gennaio 2024, è il brano di apertura di “Sei nell’anima”, letteralmente “You’re in the soul” in francese, tema principale di un nuovo album, di un film e di un tour internazionale. Traccia fondante di questo nuovo progetto, Silenzio è una profonda riflessione musicale, uno sguardo crudo sui sentimenti che, alla fine di una relazione, possono trovare rifugio solo nell’introspezione.
L’artista italiana non lascia indifferenti con la sua schiettezza e presenza scenica. Il concerto di Ginevra è la prima data di un tour internazionale che promette di farla diventare ancora una volta una leggenda.